Cosa piace agli uomini?

Cosa piace agli uomini. Quello che piace agli uomini è vedere sempre una donna perfetta, mani curate, ben vestita e ben curata…

uomini piacciono le donne attrazione

Secondo quanto creduto fino ad ora l’uomo viene attratto dalle curve di una donna, secondo alcuni studi scientifici però non è così.

Per l’uomo medio bastano glutei e bocca, le gambe nude e il seno prosperoso, amano le calze purché siano parigine o autoreggenti.

Gli ormoni maschili vengono sollecitati da immagini erotiche per gran parte della giornata.

Tra spot televisivi, cartelloni pubblicitari, donne che ogni giorno vedono come sexy, tutto contribuisce ad una pressione dell’eros che alla fine confonde e annebbia la vista.

Per quanto si possa pensare che il profumo attrae l’uomo, è da sfatare.

L’uomo preferisce l’odore della pelle, infatti un profumo troppo forte lo distrae.

Adora tuttavia le mani, una donna con mani curate, unghie perfette e pelle dalle mani lisce, lo attrae molto di più.

Cosa piace agli uomini nelle donne


Quello che piace agli uomini è vedere una donna sempre perfetta.

L’uomo medio però teme questa perfezione e stranamente preferisce quella donna un pò disordinata, con capelli al vento e un trucco un pò stropicciato.

Insomma, bella ma non troppo!

I capelli a lui piacciono sciolti, profumati e morbidi, e se la vostra pelle dà un’aria sana senza esagerazione, si parla dell’abbronzatura, allora l’attenzione non può che ricadere sulla vostra figura.

Per quanto riguarda inoltre le rughe, lui non le nota poi così tanto, specie se scatta la scintilla.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividi con un amico/a o sul tuo social preferito. Se invece vuoi restare sempre aggiornato/a sui nuovi argomenti iscriviti alla nostra Newsletter



I commenti sono chiusi.


  • Informazioni su questo sito

    AbcSapere.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Si informa inoltre che tutti gli argomenti trattati sono solo a scopo informativo, e in nessun caso devono sostituire il parere di un professionista o parere medico. Si raccomanda quindi, sempre e comunque, una consultazione con uno specialista del settore…


    Licenza Creative Commons
    Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.