Dove trascorrere al Sole il Capodanno?

capodanno al sole

Trascorrere il Capodanno in un luogo incantato al sole è quello che la maggior parte degli italiani desidera.

Per coloro che poi hanno provato già questa esperienza vorrebbero ripeterla, se non altro per trascorrere alcuni giorni in pieno relax lontano dal grigio inverno.


Oggi ci sono luoghi che si possono raggiungere facilmente e in poche ore, nessuna meta diventa irraggiungibile.

L’importante è comunque informarsi per tempo e prestare attenzione sulla scelta della località che si vuole raggiungere.

I tre luoghi di incanto da trascorrere il Capodanno al sole


Zanzibar


Una delle mete più richieste è Zanzibar, in Africa. Qui, tra dicembre e febbraio, il clima si presenta torrido e molto caldo.

Zanzibar si trova nell’Arcipelago dell’Oceano Indiano. Una delle sue caratteristiche più apprezzate dai turisti, sono le sue spiagge bagnate da un’acqua cristallina.

E’ una meta ideale per un Capodanno al sole per gli amanti del mare e del relax, per riscoprire l’incanto di un luogo il cui mare è puro e limpido.

Caraibi


Un’altra meta rinomata sono le Isole Vergini dei Caraibi.

La sua particolarità sono le acque del mare caldo che bagnano le spiagge. Ciò è dovuto alla bassa umidità causata dai venti alisei.

Le Isole Vergini sono un luogo ideale per rilassarsi e godersi la natura, a tratti selvaggia e in altri posti si possono trovare tutti confort.


Brasile


Che dire del Brasile! Un Paese ricco di tradizioni, i cui luoghi sono i più incantati della Costa tropicale.

Qui il Capodanno si vive tra musica e danze, divertimenti e cucina locale che le mille città offrono.

Senza contare poi le serate animate in spiaggia e per le vie delle maggiori città brasiliane. Un’esperienza da vivere e assaporare.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividi con un amico/a o sul tuo social preferito. Se invece vuoi restare sempre aggiornato/a sui nuovi argomenti iscriviti alla nostra Newsletter



I commenti sono chiusi.


  • Informazioni su questo sito

    AbcSapere.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Si informa inoltre che tutti gli argomenti trattati sono solo a scopo informativo, e in nessun caso devono sostituire il parere di un professionista o parere medico. Si raccomanda quindi, sempre e comunque, una consultazione con uno specialista del settore…


    Licenza Creative Commons
    Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.