Parigi la città dell’amore

Parigi

Per tutti gli innamorati e gli inguaribili romantici, Parigi è la tipica città suggestiva e malinconica ricca di fascino e bellezza.

Rappresenta l’icona dell’amore, meta di innamorati da sempre, è la città ideale per trascorrere un romantico weekend.

Per la festa di San Valentino molte coppie volano a Parigi dove trascorrono due giorni all’insegna del romanticismo e dell’amore.

Elegante e meravigliosa, la città offre stradine e piazze medioevali nelle quale le coppie passeggiano mano nella mano, fino ad abbracciarsi davanti la scalinata di Montmartre.

La città dell’Amore

Parigi è la città del bello e dell’arte, dell’eleganza e della cultura, e per un’esperienza romantica davvero unica, non si può non fare il classico giro in battello lungo la Senna, ammirando i monumenti da Notre-Dame al Louvre, dalla Tour Eiffel al Musée d’Orsay.

bateaux

Per una cenetta romantica a lume di candela si può anche salire a bordo di un bateaux parisien elegance, dove l’intrattenimento in musica suggella la serata speciale; si parte ai piedi della Tour Eiffel e comprende il menù ‘speciale San Valentino’.

Se invece si vuole salire a bordo del bateaux mouches a vetri, per ammirare il panorama completo della città, si parte da Pont de l’Alma.

Se si vuole invece un tavolo panoramico e possibili danze, si deve salire sul bateaux parisiens premiere.

La cena più romantica e più ambita da tutte le coppie nella città romantica di Parigi, è senza dubbio nell’esclusivo ristorante ‘Le 58‘ al primo piano della celebre Tour Eiffel, dove si può ammirare la più bella vista panoramica che la città francese regala.

Parigi non è solo la città della cultura, tra musei e monumenti, è anche la capitale dello shopping e della moda, di giardini, parchi e boschi, serate romantiche e panoramiche da sogno.

Le idee per trascorrere il giorno degli innamorati nella città francese sono tante, in vista di San Valentino molte compagnie aeree lanciano diverse offerte in questo senso, basta navigare tra i siti di viaggio e cercare l’offerta che più ci è consona.

Rispondi