Perché il Rosso dei capelli è trandy?

Capelli rossi trandy

Il rosso è una tonalità che fa sempre tendenza, è un colore acceso e fashion, e allo stesso tempo è intrigante e trandy.

Se il rosso è il colore dei vostri capelli, soprattutto per l’inverno, al mogano o al rosso scuro, si può creare un nostro stile personalizzato.

Per non passare inosservate, e per essere fashion, si può creare una tonalità di rosso che va dal biondo al castano, ottenendo così una sfaccettatura attuale che però deve comunque rispecchiare con il nostro colore della pelle.

Come portare i Capelli Rossi

Una pelle chiara abbinata a un rosso acceso e brillante, con fili di capelli dorati, a tratti chiaro e scuro, non si può certo non richiamare l’attenzione.

Alla tonalità scelta dei nostri capelli, si abbina anche un make up che faccia risaltare gli occhi e il sorriso giocando con i colori: di giorno un look naturale, mentre la sera si abbineranno colori appariscenti.

Se invece si vuole un look sicuro, ma che è sempre di moda, si opta per un rosso tiziano, una tonalità che se abbinata ad un trucco leggero diventa allo stesso tempo sofisticato e di tendenza.

Il colore rosso è sempre e comunque una tonalità trandy che per la maggior parte innova la figura femminile.

Tuttavia, con un gioco di colori chiaro e scuro, abbinato sia alla pelle e sia al colore degli occhi, è di sicuro effetto risaltando così la lucentezza dei capelli.

Rispondi