Significato del numero Sedici

Numero sedici

Il numero karmico Sedici rappresenta l’essenziale e i cambiamenti. La sua influenza infatti incita al cambiamento anche a chi circonda le persone con questo numero.

Gli individui influenzati dal 16 eliminano ciò che hanno creato di falso con la speranza di elevarsi e di distinguersi dagli altri.

Simbologia e significato del numero 16

Il numero 16, più di tutti gli altri numeri, possiede una grande capacità introspettiva palesata dal suo continuo desiderio di conoscenza e voglia di evolvere.

È portato inoltre ad allontanare ogni tipo di condizionamento autoimposto e denota che le qualità del Sette sono state mal applicate.

Colui che è sotto l’influenza del 16 ha la possibilità di riequilibrare l’intelligenza, l’attitudine alla comprensione e una notevole capacità intuitiva.

Il Sedici ripercorre il cammino con profonda umiltà che lo ha distanziato da quello genuino della vita e dalla fiducia nel vivere la stessa.

La sua energia inoltre infonde coraggio alle persone nell’essere sincere con se stesse anche se spesso si troveranno a dover affrontare grandi dolori e delusioni.

  • Significato dei numeri karmici: 1314 – 16 – 19


Ti potrebbe anche interessare…


Se ti è piaciuto l’articolo Condividilo sul tuo Social preferito o fallo sapere a qualche amico. Se vuoi ricevere le ultime novità iscriviti alla Newsletter

Rispondi