Numero Tredici simbologia e significato

numero tredici numeri

Il significato del numero Tredici, come numero karmico, rappresenta la morte, la trasformazione e la rinascita.

L’influenza di questo numero, nella persona che lo vive, è la concreta possibilità di riparare o di completare ciò che nelle vite passate è rimasto incompiuto.


Numero tredici: Simbologia e significato


Le persone del 13 potranno aspirare ad una vita migliore, a tutte quelle situazioni che in precedenza sono state di ostacolo e che si possono risolvere.

Chi vive sotto la sua influenza, queste aspettative coinvolgeranno anche coloro che gli stanno vicino, trasmettendo loro tutte le capacità.

Nell’ultima fase del suo percorso evolutivo, il tredici si troverà ad affrontare diversi ostacoli.

Potrà cedere alla debolezza di abbandonare il cammino o di prendere deviazioni per rendere il percorso più semplice, evitando così proprio ciò che si era prefisso di fare sin da l’inizio.

Il numero karmico 13 simboleggia inoltre il bisogno innato di apprendere la disciplina e il modo giusto per superare qualsiasi tipo di difficoltà.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividi con un amico/a o sul tuo social preferito. Se invece vuoi restare sempre aggiornato/a sui nuovi argomenti iscriviti alla nostra Newsletter




I commenti sono chiusi.


  • Informazioni su questo sito

    AbcSapere.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Si informa inoltre che tutti gli argomenti trattati sono solo a scopo informativo, e in nessun caso devono sostituire il parere di un professionista o parere medico. Si raccomanda quindi, sempre e comunque, una consultazione con uno specialista del settore…


    Licenza Creative Commons
    Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.