Sole e Venere i pianeti della Bellezza

bellezza astrologica

Sole e Venere sono i pianeti della bellezza e insieme costituiscono la Bellezza di ogni singolo individuo.

In Astrologia, la posizione dei Pianeti giocano un ruolo importante ai fini di un oroscopo personalizzato.

Sole e Venere i pianeti della bellezza


L’Astrologia ha assunto sempre più un rialzo e un numero sempre più crescente di persone che ogni giorno consulta l’oroscopo dedicato al proprio segno zodiacale.

Così come quello personale, in tutte le sue caratteristiche, è quello dei segni che influenzano il nostro.

Nei suoi più svariati aspetti, ci porta in giro in quel che l’Astrologia si presenta, e nella realtà in cui un’individuo più o meno si rispecchia, senza necessariamente riconoscersi.

Sequenza dello Zodiaco


La sequenza dello Zodiaco, da cui deriva la tipologia, non è che una delle componenti su cui si basa la lettura astrologica.

Tiene unicamente conto della posizione del Sole al momento della nascita.

Oltre al Sole, tuttavia, l’Astrologia tiene anche conto della posizione degli altri Pianeti.

L’Astrologia dunque considera le posizioni dei Pianeti, e ogni Pianeta è a sua volta simbolo delle varie funzioni psichiche.

L’Oroscopo


L’oroscopo viene calcolato in base alla data e al luogo di nascita di una singola persona, fornendo un ritratto psico-fisico.

Con le combinazioni fra ogni segno con la propria Venere, si può ottenere un’indicazione sulla propria dimensione e sul rapporto che ognuno ha con la bellezza e con il proprio corpo.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividi con un amico/a o sul tuo social preferito. Se invece vuoi restare sempre aggiornato/a sui nuovi argomenti iscriviti alla nostra Newsletter


I commenti sono chiusi.


  • Informazioni su questo sito

    AbcSapere.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Si informa inoltre che tutti gli argomenti trattati sono solo a scopo informativo, e in nessun caso devono sostituire il parere di un professionista o parere medico. Si raccomanda quindi, sempre e comunque, una consultazione con uno specialista del settore…


    Licenza Creative Commons
    Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia.